S.A.PRI. | Area logistica fitofarmaci – Segno(TN) 2012 – 2013
935
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-935,bridge-core-2.5.4,unselectable,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-393
 

S.A.PRI. | Area logistica fitofarmaci – Segno(TN) 2012 – 2013

Category
Edilizia industriale, Infrastrutture e territorio

L’edificio sorge isolato in un contesto ambientale caratterizzato dai meleti e dal bacino artificiale del consorzio irriguo. Il corpo di fabbrica, dalle geometrie essenziali, si presenta con le pareti in calcestruzzo in vista e i serramenti che alternano due toni di grigio per inserirsi delicatamente nella pianura tra gli abitati di Segno e Mollaro. L’area logistica è destinata alle attività di stoccaggio e vendita dei fitofarmaci, compreso le stazioni di rifornimento che attingono dagli impianti di miscelazione.
Le funzioni del manufatto si possono suddividere essenzialmente in: area di stoccaggio dei materiali, area silos di miscelazione, ufficio vendita e tettoia per le attività di rifornimento fitofarmaci.

 

error: Content is protected !!